Però eccetto pochissimi, i media locali non hanno ritenuto di dover informare su queste fondamentali informazioni per la salute e la vita dei cittadini!

E, invece, partecipano al concertato tamtam contro l’annullamento della sanzione di Euro 100 inflitta ai cittadini “non vaccinati”.

Questo non è giornalismo!

In questi giorni in cui i media vanno in fibrillazione per la dovuta cancellazione della sanzione di Euro 100, che era stata inflitta ai cittadini che del tutto legittimamente si sono rifiutati a farsi inoculare una sostanza sperimentale tanto inefficace, quanto pericolosa, devo esprimere la mia assoluta incomprensione per i media, i quali hanno completamente ignorato le importantissime informazioni fornite dal responsabile dirigente dell’Istituto Nazionale di Salute Globale dell’ISS.

Anziché partecipare al misero tamtam contro una misura governativa che è il minimo dovuto dal governo ai cittadini brutalmente discriminati, i media avrebbero dovuto portare la notizia che il dirigente responsabile del Centro Nazionale di Salute Globale dell’Istituto Superiore di Sanità ha confermato nell’ambito di una conferenza stampa in sede istituzionale (Consiglio della Provincia Autonoma di Bolzano) in diretto collegamento dall’Istituto Superiore di Sanità che:

  • gli esperti del campo già nel Marzo 2021 sapevano che i cosiddetti “vaccini”-Covid-19 sono del tutto inefficaci. Fatto che peraltro, come spiegato dall’esperto dirigente dell’ISS sempre in conferenza stampa, vale anche per la vaccinazione antiinfluenzale! Fatto che, peraltro, è stato confermato in una pubblicazione del 2023 anche da Anthony Fauci che certamente non può essere considerato un complottista! Anche questo particolare è stato evidenziato con documento dall’esperto dirigente dell’ISS in conferenza stampa.
  • l’esperto dirigente dell’ISS ha spiegato inoltre, che i cosiddetti “vaccini”-Covid-19 in realtà non sono vaccini, ma un cosiddetto pro-farmaco e che, oltre al rischio di indurre una miocardite con possibile esito fatale (come risulta peraltro anche dal foglietto illustrativo di queste sostanze, ma ciononostante incredibilmente negato dall’Assessore alla Salute Hubert Messner in sede istituzionale in Aula del Consiglio Provinciale) possono indurre lo sviluppo di cancro e malattie autoimmuni. E l’esperto spiega nel dettaglio il rispettivo meccanismo!
  • dunque, non si può certo parlare di vaccini efficaci e sicuri!
  • l’esperto dirigente dell’ISS conclude, avvertendo che queste sostanze devono essere considerate “superate” e che bisogna studiare con la massima urgenza tutti i possibili effetti che queste sostanze possono avere anche a lungo periodo!

I dettagli delle spiegazioni del Dott. Maurizio Federico, a cui ogni cittadino ha diritto, li trovate qui:

https://odysee.com/@renateholzeisen:e/DottMaurizioFederico-ResponsabileCentroNazionaleSaluteGlobale%2CISS-InterventoinConferenzaStampaAvvDDrRenateHolzeisenpressoilConsiglioProvinciadiBolzano4dicembre2024:7

La trascrizione dell’intervento dell’esperto dirigente dell’ISS la trovate in allegato.

Come sempre in allegato trovate il suo studio in lingua inglese e in lingua italiana.

Peraltro, il sindacato degli scienziati dell’Istituto Superiore di Sanità, ISS – ANIEF con un comunicato stampa del 28 maggio 2024 aveva confermato che i cosiddetti “vaccini” Covid-19 sono sostanze sperimentali, che non hanno l’efficacia propagandata e che sono tutt’altro che sicuri. Vedi in allegato.

Invece di divulgare questa notizia importante per la salute e vita dei cittadini, i media (tranne rarissime eccezioni), una volta di più, hanno deciso di sottacere quanto, invece, sarebbe il loro preciso obbligo di portare all’attenzione dei cittadini.

Ciò vale a maggior ragione per tutti quei media che sono o emittenti pubbliche (come la RAI), oppure ricevono comunque contributi pubblici pagati con le imposte di noi cittadini/contribuenti, come quello per i quotidiani di una minoranza linguistica spesso in importi milionari per anno!

Da membro del Consiglio Provinciale dell’Alto Adige e del Consiglio Regionale del Trentino-Alto Adige non posso che esprimere la mia più profonda incomprensione per questo modo di presunto “giornalismo” che certo giornalismo non è, e che, dunque, certo non si merita di essere finanziato con le imposte e tasse di noi cittadini!

I media sarebbero il cosiddetto Quarto Potere in una democrazia funzionante.

Però negli ultimi quasi cinque anni, la stragrande parte dei rappresentanti dei media hanno dimostrato di essersi allontanati completamente da questa funzione indispensabile per una vera democrazia e non democrazia di mera facciata!

A tutti quelli che partecipano ancora adesso alla nuda e cruda disinformazione dei cittadini, deve essere chiaro questo mio messaggio: le Vostre azioni/omissioni contribuiscono a mettere a rischio la vita dei cittadini, persino quella dei nascituri, dato che questi maledetti “vaccini”-Covid-19 vengono raccomandati e inoculati ancora oggi persino alle donne incinte, e ciò in una situazione di una natalità in caduta libera!

36.1. IT Vaccines Study mRNA vaccines Maurizio Federico 14.11.24

36.2. Vaccines study mRNA vaccines Maurizio Federico ISS 14.11.2024

38. Slides dimostrati da Dott. M. Federico in CS Consiglio Provincia Autonoma Bolzano 4.12.24

39. trascrizione intervento dott. Maurizio Federico 4.12.24 in Consiglio Provincia Autonoma Bolzano

42. CV Dott. Maurizio FEDERICO italiano ISS

48. Comunicato Sindacale ANIEF ISS – 28 maggio 2024. pdf

 

RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen

Abgeordnete zum Südtiroler Landtag – Membro del Consiglio della Provincia Autonoma di Bolzano

Fraktion VITA – Gruppo Consiliare VITA